La riforma delle sanzioni per omissioni contributive ha determinato un forte incremento del riscosso, da 11 a 69 milioni di euro. È quanto emerge dalla risposta fornita il 24 settembre in commissione Lavoro della Camera dal viceministro del Lavoro, Maria Teresa Bellucci, a una interrogazione presentata dall’onorevole Marcello Coppo (Fdi).
L’interrogazione...
Riproduzione riservata Ⓒ

