Rapporti di lavoro

Tuttolavoro, lunedì la settima edizione

Settimo appuntamento con «Tuttolavoro», l’evento che Il Sole 24 Ore dedica periodicamente all’analisi e al dibattito sulle regole del lavoro, profondamente modificate dal varo del Jobs act e dall’approvazione dei decreti attuativi. La nuova edizione del confronto con esperti, professionisti e autorità si svolgerà a Milano lunedì prossimo, 11 aprile, nella sala Sara Bianchi presso la sede del Sole 24 Ore (via Monte Rosa 91).

I lavori prenderanno il via alle 8.30 con l’accoglienza dei partecipanti e proseguiranno fino alle 13 e 30, alternando testimonianze e tavole rotonde.

L’evento sarà l’occasione per fare il punto sugli effetti della riforma, con gli interventi del presidente della VI Commissione Finanze della Camera, Maurizio Bernardo, e del Consigliere giuridico della Presidenza del Consiglio,nonché presidente dell’Anpal, Maurizio Del Conte. Sarà presente anche il vicepresidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro, Vincenzo Silvestri.

Verranno analizzati gli aspetti più rilevanti di applicazione delle regole del mercato con cui imprese e lavoratori sono chiamati a interfacciarsi.

Nel corso dell’appuntamento gli esperti del Sole 24 Ore si confronteranno con dirigenti aziendali e professionisti del settore per fare un primo bilancio del Jobs act, in particolare sulle agevolazioni per le imprese, e approfondire gli sviluppi normativi.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©