È legittimo il licenziamento del dipendente che utilizza l’auto aziendale per motivi privati durante l’orario di lavoro. Lo ha affermato la Corte di cassazione con l’ordinanza 3607 del 12 febbraio 2025.

Il caso esaminato dai supremi giudici riguarda il licenziamento di un lavoratore per diversi episodi di utilizzo del mezzo aziendale per fini extra...

Riproduzione riservata Ⓒ