Il 28 febbraio è stato siglato un importante accordo regionale lombardo per il settore dell’autotrasporto conto terzi, con particolare riferimento al trattamento della discontinuità lavorativa, la forfettizzazione dello straordinario e le indennità di trasferta per il personale viaggiante. L’intesa è stata raggiunta tra le principali associazioni datoriali dell’artigianato (Confartigianato trasporti Lombardia, Cna Fita Lombardia, Claai Lombardia, Casartigiani Lombardia) e i sindacati Filt-Cgil Lombardia...

Riproduzione riservata Ⓒ