L’opportunità

Il bando “Innovazione a servizio dell’inclusione – Ambito Disabilità”, promosso da Regione Lombardia in collaborazione con Unioncamere Lombardia, mira a incentivare lo sviluppo di tecnologie innovative che favoriscano l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità. Con un fondo complessivo di 3 milioni di euro, l’iniziativa supporta le imprese nello sviluppo di soluzioni tecnologiche volte a migliorare l’accesso, l’autonomia e l’efficienza lavorativa dei soggetti con disabilità.

I soggetti beneficiari

Possono partecipare...

Riproduzione riservata Ⓒ