I percettori di trattamento pensionistico che instaurano un rapporto di lavoro subordinato potranno, ricorrendone i presupposti, ricevere l’indennità di malattia a carico Inps. Lo rende noto l’istituto di previdenza con la circolare 57/2025. Si tratta di un’apertura che modifica un precedente indirizzo di prassi.

Infatti, in passato, l’accesso alla...

Riproduzione riservata Ⓒ