Il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro per le imprese e i lavoratori del settore tessile abbigliamento moda ha previsto, attraverso il protocollo 10, l’avvio di un sistema di bilateralità.

In particolare, si è stabilito che «le parti si impegnano a costituire un nuovo ente bilaterale di settore, denominato Ente bilaterale moda (E.B.M.), che opererà a supporto ed in sinergia con gli organismi bilaterali previsti dal capitolo III del presente contratto nazionale e con gli altri enti...

Riproduzione riservata Ⓒ