A partire dal 22 giugno 2026 i lavoratori in somministrazione possono presentare domanda per i voucher formativi previsti dall’avviso Forma.Temp del 12 giugno, nell’ambito della misura “Formazione continua e permanente”.
La misura ha lo scopo di facilitare e sostenere la partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori in somministrazione a percorsi formativi, che sono scelti su base individuale da ogni singolo lavoratore interessato.
La misura “Formazione Continua e Permanente” è quindi finalizzata...

