Dopo la pausa estiva uno dei primi adempimenti a carico degli studi professionali e delle aziende sarà quello di inoltrare al ministero del Lavoro il rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile. Come si ricorderà, la scadenza, originariamente prevista per il 30 aprile, è stata successivamente differita al 15 luglio e da ultimo al 20 settembre: un doppio slittamento del termine che si è reso necessario in quanto erano sorti dei dubbi in merito alla redazione del prospetto...
Riproduzione riservata Ⓒ

